vai al contenuto vai al menu principale

ULTERIORI MISURE PER LA PREVENZIONE E GESTIONE DELL'EMERGENZA COVID-2019

7 dicembre 2020

Ordinanza del Presidente della Regione n. 468 del 30/10/2020; 
Ordinanza del Presidente della Regione n. 483 del 06/11/2020
DPCM del 03 dicembre 2020 (disposizioni applicabili dal 04 dicembre 2020 al 15 gennaio 2021 in sostituzione di quelle del precedente DPCM del 03/11/2020)
Ordinanza del Presidente della Regione n. 538 del 05/12/2020

Allegati

A cura di

Nome Descrizione
Descrizione Segreteria
Assessore Lorenzo Mario PUCCI
Responsabile Segretario Comunale dott. Roberto ARTAZ
Indirizzo Frazione Corgnolaz n.11
Telefono 0166.47134
Email segreteria@comune.chamois.ao.it
PEC protocollo@pec.comune.chamois.ao.it
Apertura al pubblico
Giorno Orario
Dal Lunedì al Venerdì 08.00 - 12.00

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri

Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.
Cliccando su "Accetto" acconsenti all'utilizzo di tutti i cookies.
Se rifiuti o chiudi questo banner potrai ugualmente consultare il sito ma alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili.

Leggi la Cookies policy
Si tratta di cookies tecnici indispensabili al funzionamento del sito
Consentono di monitorare le visite al sito (statistiche) e per farti visualizzare messaggi pubblicitari coerenti con le preferenze ed i gusti da te manifestati durante la tua navigazione su Internet