28 ottobre 2025
Ai sensi della circolare n. 76/2025 del Ministero dell'Interno - Dipartimento per gli Affari interni e territoriali - Direzione centrale per i servizi demografici prot. 0016173 del 13 ottobre 2025, si informa che le carte d'identità in formato cartaceo, già rilasciate o in corso di rilascio, manterranno la loro validità esclusivamente fino al 03 agosto 2026.
Pertanto, al fine di favorirne la sostituzione graduale con la nuova Carta d'identità Elettronica, si informano i cittadini che è possibile contattare l'Ufficio Anagrafe per avere ulteriori informazioni o prenotare un appuntamento.
Pertanto, al fine di favorirne la sostituzione graduale con la nuova Carta d'identità Elettronica, si informano i cittadini che è possibile contattare l'Ufficio Anagrafe per avere ulteriori informazioni o prenotare un appuntamento.
A cura di
| Nome | Descrizione | ||||||
|---|---|---|---|---|---|---|---|
| Descrizione | Segreteria | ||||||
| Responsabile | Segretario Comunale dott. Roberto ARTAZ | ||||||
| Indirizzo | Frazione Corgnolaz n.11 | ||||||
| Telefono |
0166.47134 |
||||||
|
segreteria@comune.chamois.ao.it |
|||||||
| PEC |
protocollo@pec.comune.chamois.ao.it |
||||||
| Apertura al pubblico |
|