Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.
Cliccando su "Accetto" acconsenti all'utilizzo di tutti i cookies.
Se rifiuti o chiudi questo banner potrai ugualmente consultare il sito ma alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili.

Leggi la Cookies policy
Si tratta di cookies tecnici indispensabili al funzionamento del sito
Consentono di monitorare le visite al sito (statistiche) e per farti visualizzare messaggi pubblicitari coerenti con le preferenze ed i gusti da te manifestati durante la tua navigazione su Internet
vai al contenuto vai al menu principale

avviso

28 ottobre 2025

Ai sensi della circolare n. 76/2025 del Ministero dell'Interno - Dipartimento per gli Affari interni e territoriali - Direzione centrale per i servizi demografici prot. 0016173 del 13 ottobre 2025, si informa che le carte d'identità in formato cartaceo, già rilasciate o in corso di rilascio, manterranno la loro validità esclusivamente fino al 03 agosto 2026.
Pertanto, al fine di favorirne la sostituzione graduale con la nuova Carta d'identità Elettronica, si informano i cittadini che è possibile contattare l'Ufficio Anagrafe per avere ulteriori informazioni o prenotare un appuntamento.

A cura di

Nome Descrizione
Descrizione Segreteria
Responsabile Segretario Comunale dott. Roberto ARTAZ
Indirizzo Frazione Corgnolaz n.11
Telefono 0166.47134
Email segreteria@comune.chamois.ao.it
PEC protocollo@pec.comune.chamois.ao.it
Apertura al pubblico
Giorno Orario
Dal Lunedì al Venerdì 08.00 - 12.00

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri